X
Naviga
Lunedì, 22 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Cassa Raiffeisen Castelrotto-Ortisei: da sempre vicini, veloci e competenti al fianco delle nostre imprese

Sosteniamo da quasi 150 anni la quasi totalità delle imprese nel nostro territorio di riferimento che spazia dalla Val Gardena a Castelrotto, da Siusi all’Alpe di Siusi. Tradizione e vicinanza, velocità e competenza ci contraddistinguono e sono molto apprezzate dai nostri clienti, costituiti soprattutto da artigiani, piccoli industriali, alberghi a 4 e 5 stelle. Appartenere ad un sistema mutualistico locale (IPS – Institutional Protection Scheme), ispirato al mondo bancario a nord del Brennero, ci rende più liberi da tentazioni commerciali di breve durata oppure superficiali, determinando un’offerta al contempo tradizionale ed estremamente efficiente.

 

La nostra indipendenza ci aiuta a deliberare in tempi velocissimi necessità urgenti e ciò è stato di grande supporto durante il periodo pandemico. Ora che l’emergenza sembra alle nostre spalle, tutte le imprese, e in particolar modo gli alberghi, sono ripartiti con il vento in poppa; certamente il nostro servizio puntuale e trasparente ha fatto la sua parte. La Cassa Raiffeisen Castelrotto-Ortisei, composta di 60 dipendenti perlopiù trilingue e fortemente radicati sul territorio, trae linfa dalle imprese clienti, moderne e aperte alle novità; proprio per rafforzare il nostro sostegno all’economia locale, oltre alle 5 filiali è stata aperta un’ulteriore filiale virtuale.

 

Il nostro successo è testimoniato dalle rilevazioni puntuali da parte della Banca d’Italia che ci attesta una quota di mercato ben oltre l’80%, testimoniando che tradizione e presenza capillare possono coesistere con le esigenze reddituali e patrimoniali della nostra Cassa Raiffeisen, offrendo così un servizio fondamentale per lo sviluppo del territorio.

 

Info: www.raiffeisen.it/castelrotto-ortisei

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy