X
Naviga
Martedì, 25 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Studio Legale Associato Restano: duttilità e competenza al fianco delle imprese

Lo Studio Legale Associato Restano, guidato dall’Avv. Carlo Andrea Restano e dall’Avv. Isabella Molè, grazie alle competenze trasversali dei propri professionisti è in grado di offrire ai propri clienti un supporto ad ampio spettro nel settore del:

 

(I) diritto civile, con particolar riguardo al diritto di famiglia, successioni e diritto ereditario, diritto delle locazioni e condominio;

(II) diritto commerciale e societario, sia in tema di consulenza aziendale ordinaria che di assistenza alla clientela in operazioni societarie straordinarie tipiche del M&A, quali ad esempio acquisizione o vendita di partecipazioni sociali, affitto o cessione di azienda o di ramo di azienda;

(III) diritto ambientale, con particolare riferimento alla legislazione nazionale e comunitaria sui rifiuti.

 

A ciò si aggiunga una decennale esperienza nel settore della crisi d’impresa maturata grazie all’assistenza prestata su complesse operazioni di ristrutturazione del debito (dall’analisi preliminare, alla scelta della procedura più adatta alla soluzione della crisi d’impresa, fino alla predisposizione dei relativi atti), sempre tenendo presente il necessario e continuo aggiornamento dei professionisti dello Studio in ragione delle recenti novità normative a seguito dell’entrata in vigore del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza. L’obiettivo è quello di fornire una consulenza approfondita e sempre aggiornata legata alle particolarità del business di riferimento, assicurando ampia disponibilità al fine di agevolare i clienti nel prendere rapidamente decisioni strategiche valutando anche l’impatto legale che le stesse comportano.

 

Info: www.studiorestano.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy