X
Naviga
Mercoledì, 23 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Chianti Restorations, il lusso sostenibile nell’immobiliare: diamo una seconda vita alla storia italiana

Lusso, Sostenibilità e Specializzazione Unica, queste le tre caratteristiche che hanno portato la Chianti Restorations a crescere negli anni e diventare una delle realtà più importanti nel panorama Italiano nel settore del restauro. Oggi l’azienda conta un team di oltre 100 persone tra tecnici professionisti e maestranze altamente qualificate e offre un servizio di eccellenza per il recupero di immobili di pregio, accompagnando clienti internazionali nella ristrutturazione delle loro proprietà di grande valore in Italia.

 

Negli ultimi 20 anni, La Chianti Restorations ha restaurato alcune delle più importanti ville, castelli e antiche dimore in Italia e in Toscana trasformandole in magnifiche proprietà di lusso dotate dei migliori comfort moderni, sempre preservando le tradizioni locali nel rispetto del territorio e dell’ambiente. Così la Chianti Restorations ha conquistato la fiducia di grandi imprenditori di livello internazionale che hanno voluto investire in Italia in immobili con grande storia all’interno delle loro mura.

 

Signor Kostandini, cosa vi differenzia dalle altre imprese di costruzione?

«Non costruiamo grattacieli, magazzini o fabbriche, ma siamo un’azienda specializzata esclusivamente nel restauro di lusso di antichi e prestigiosi immobili italiani. Conosciamo il territorio, utilizziamo i migliori materiali naturali ed eco-sostenibili nel campo dell’edilizia e soprattutto ci avvaliamo delle migliori persone che hanno un’esperienza unica ed elevata in questo campo, selezionate una ad una con grande cura, tenendo presente che la cosa più importante è curare le esigenze e i desideri del cliente in ogni minimo dettaglio».

 

Info: www.chiantirestorations.com

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

Privacy Policy