X
Naviga
Domenica, 25 Febbraio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Cogen una dinamica impresa di costruzioni specializzata nel Restauro di edifici storici

Costruzioni Generali Neri s.r.l. “COGEN” è un’impresa edile che opera in appalti pubblici e privati, specializzata nel restauro e consolidamento di edifici di interesse storico-artistico. La società ha sede a Forlì ed una sede distaccata nelle Marche, dove opera nella ricostruzione post sisma 2016. COGEN può contare su un organigramma dinamico con propria manodopera specializzata e formata per soddisfare le moderne esigenze costruttive.

 

COGEN srl dispone di tutte le qualifiche per consolidare la propria presenza nel mercato di riferimento, dalla SOA alle certificazioni ISO 9001-14001-45001 oltre al rating di Legalità e all’adozione di un Codice Etico. Sul piano economico ha un portafoglio lavori consolidato per il 2022-2023, grazie al quale si prevede una importante crescita dei ricavi. I cantieri, pubblici e privati, attivi sono localizzati nel Centro-Nord Italia, e la mission aziendale è quella di riuscire a coniugare le esigenze architettoniche e strutturali delle diverse tipologie d’intervento con il rispetto dell’ambiente, sia per quanto riguarda la gestione dei materiali di risulta prodotti, sia nella scelta dei materiali da costruzione.

 

Una consapevole attività per incrementare lo Smart ed il Green building anche nel complesso settore del Restauro e Consolidamento di Edifici Storici rappresenta la sfida per il Nostro futuro.

 

Info: www.cogen.srl

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

SMAU 2023: l’innovazione passa per Milano. L’evento che aiuta le imprese a crescere

Privacy Policy