X
Naviga
Lunedì, 24 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

F.lli Anastasi: esperienza e know-how all’avanguardia per impianti sportivi a regola d’arte

Per la realizzazione degli impianti sportivi è necessario avere una conoscenza approfondita dei materiali e delle relative tecniche di applicazione per soddisfare i vari regolamenti che consentono le omologazioni e le agibilità. La F.lli Anastasi S.r.l., nata nel 1978, è una impresa che opera nel settore della costruzione e pavimentazione di impianti sportivi nel mercato internazionale. Negli anni ha acquisito una grande esperienza nel settore, tale da ritenersi azienda leader, avendo realizzato manti per piste di atletica, campi da calcio, rugby, baseball, tennis, padel, bocce, polivalenti ed altro ancora, sia in Italia che all’estero (Algeria, Marocco, Spagna, Romania, Malta).

 

La F.lli Anastasi, da tantissimi anni, applica i prodotti della Conica, azienda Svizzera per le pavimentazioni poliuretaniche e della Limonta per le pavimentazioni in erba sintetica. Fra le costruzioni e pavimentazioni sportive, la realizzazione di piste di atletica e baseball sono senz’altro fra quelle più complesse che richiedono più competenza e manodopera formata e specializzata; la F.lli Anastasi, con le proprie attrezzature e maestranze, ad oggi ha realizzato più di 50 campi di calcio e più di 100 manti per piste di atletica usando tutte le migliori tipologie dal prefabbricato al colato in opera, a dimostrazione di un’expertise in grado di far fronte ad ogni tipo di esigenza nell’ambito dell’edilizia sportiva.

 

Info: fratellianastasi.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Privacy Policy