X
Naviga
Sabato, 23 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Gruppo Dipierri S.p.A., da trent’anni specializzata nella realizzazione di immobili residenziali

Il Gruppo Dipierri S.p.A. è un’azienda specializzata nella realizzazione di immobili residenziali, presente sul mercato immobiliare bolognese da oltre 30 anni. L’attività si concretizza nello sviluppo e controllo dell’intero processo produttivo: acquisizione lotti, progettazione, realizzazione diretta, commercializzazione, personalizzazione spazi interni, vendita e assistenza post-vendita. Metodologie di lavoro tradizionali, si affiancano a tecnologie e materiali ecocompatibili per garantire bassi consumi e alte prestazioni dell’edificio, nel rispetto della sostenibilità ambientale. Il tutto grazie ad un team di professionisti, in grado di seguire le continue evoluzioni del mercato.

 

“Ogni casa è una storia Scriviamola insieme”; questa è la vision del gruppo che pone il cliente al centro di ogni decisione. Cura dei dettagli, e ricerca dell’innovazione per “una casa realizzata come un abito sartoriale cucito su misura”. Il Gruppo Dipierri S.p.A. ha soddisfatto ad oggi le esigenze abitative di più di 1.000 famiglie a Bologna e provincia. La produzione del triennio 2023-2025 prevede l’esecuzione di 271 alloggi; 192 ubicati a Bologna e 79 ubicati a Milano nel quartiere Maggiolina. L’Ing. Gino Dipierri, Presidente del C.d.A. esprime soddisfazione per il lavoro svolto fin qui e positività per quelli che saranno i nuovi traguardi: «Solidità e concretezza che da 30 anni distinguono il Gruppo sono valori riconosciuti dalla nostra clientela».

 

Info: www.dipierri.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy