X
Naviga
Mercoledì, 28 Febbraio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Il sistema italiano dryboxsystem® per impermeabilizzare le strutture in calcestruzzo conquista il Qatar

Fa notizia nel mondo dell’edilizia la recente scelta di UCC-Qatar, colosso delle costruzioni del Middle East, di utilizzare DRYBOXSYSTEM® per l’impermeabilizzazione delle strutture in calcestruzzo (ca.40.000m3) dell’isola artificiale Al Maha Island, per il progetto “Doha Winter Wonderland”.
Ecologia e qualità: DRYBOXSYSTEM® è l’unico sistema italiano certificato ISO-9001 per l’impermeabilizzazione durevoli delle strutture in calcestruzzo quali fondazioni, gallerie, interrati e il sistema vasca bianca, con 0 VOC, REACH compliant e certificato EPD, per cui amico dell’ambiente.

 

 

Elemento base del DRYBOXSYSTEM® è la tecnologia di cristallizzazione del calcestruzzo che, reagendo all’umidità, sigilla eventuali pori e fessure durante tutta la vita della struttura. La protezione “attiva” nel tempo garantisce un’impermeabilizzazione durevole, uno dei principali obiettivi dei progettisti.
Completano il sistema la progettazione per la totale impermeabilizzazione dei giunti, l’assistenza specializzata in cantiere dei tecnici DRYBOXSYSTEM®, le certificazioni per assicurare il controllo di qualità e la copertura assicurativa postuma decennale.

 

 

DRYBOXSYSTEM® garantisce una tenuta idraulica perfetta, aumenta la durabilità della struttura ed è ecologico: sicura e green, la soluzione è un brevetto di Supershield Italia, realtà che dal 2012 ha un tasso di crescita medio annuo del 70% e opera in più di 16 paesi.

 

Info: www.dryboxsystem.com

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

Privacy Policy