X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Isocaf S.r.l., più di 40 anni di innovazione e di soluzioni per le coperture per l’edilizia

Attiva fin dal 1978, Isocaf S.r.l. è impresa di rife­rimento qualificata per l’esecuzione, su nuove costruzioni o su rifacimento/riqualificazione dell’esistente, di pacchetti impermeabili, opere di lattoneria, giardini pensili, lucernari zenitali, si­stemi di captazione e smal­timento acque meteoriche. Isocaf opera principalmente nel campo dell’edilizia com­merciale, logistica, direzio­nale e residenziale, con soluzioni efficienti, performanti ed innovative, progettate e definite per ogni singolo intervento.

 

In virtù dei continui investimenti dedicati alla formazione tec­nica del proprio personale, all’aggiornamento tecnolo­gico delle proprie attrezza­ture e mezzi d’opera, alla ricerca e sviluppo di soluzioni e tecnologie sempre più affidabili, al fine di offrire un servizio qualifi­cato, tecnicamente evolu­to e performante, Isocaf è impresa con vocazione innovativa, aderisce al Piano Industria 4.0, e risponde alle esigenze dell’edilizia moderna con sistemi impermeabili COOL-RO­OF, sistemi certificati Broof T2/T3 per la resistenza dal fuoco esterno, pacchetti imper­meabili con garanzie estese fino a vent’anni dalla loro realizzazione, innovativi protocolli di col­laudo delle opere eseguite, piani di manutenzione conformi alla vigente normativa. Le referenze e le competenze tecnico-operative l’hanno resa interlocutore essenziale all’interno di progetti di altissima rilevanza.

 

Info: www.isocaf.it

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy