X
Naviga
Sabato, 23 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Italprofili è qualità, ricerca e innovazione negli elementi nascosti dell’architettura

Italprofili dal 1976 si occupa di elementi nascosti dell’architettura, invisibili dall’esterno delle costruzioni ma tecnicamente fondamentali, rivolgendosi al mercato nazionale e internazionale. Una gamma di prodotti, totalmente progettata e sviluppata nello stabilimento di Torre di Mosto (VE), che si presenta in 4 business unit, in cui la ricerca di soluzioni concrete e la dedizione all’innovazione sono gli elementi comuni: basamenti regolabili per pavimentazioni sopraelevate, accessori per tetti, accessori per fondazioni, accessori per impermeabilizzanti cementizi e membrane liquide.

 

Italprofili è dalla parte del progettista, del posatore, dell’impresa edile, dell’architetto. Ogni prodotto è ideato per lasciare massima libertà di stile e agevolare il lavoro dei professionisti, garantendo sempre un risultato su misura per tutte le esigenze del cliente finale.
La continua ricerca, nei materiali e nelle tecnologie, è il cuore pulsante dell’azienda. Le richieste in ambito edilizio sono ogni giorno più sfidanti e per saperle gestire è necessario prevederle e cercare soluzioni sempre all’altezza.

 

L’anno appena trascorso è stato motivante per Italprofili che, pur di fronte alle difficoltà del settore legate all’approvvigionamento delle materie prime e al continuo aumento dei costi di produzione, è comunque riuscita a superare gli ostacoli e a focalizzarsi in nuovi progetti che presto verranno presentati.

 

www.italprofili.com

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy