X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

La bioedilizia in Appennino è di casa. Vibro Bloc, una storia emiliana

Vibro Bloc S.p.A., azienda nata a Montese (MO) nel 1969 grazie all’intraprendenza dell’attuale Presidente Romano Scaglioni, è specializzata nella progettazione, produzione e costruzione di case e coperture in legno. L’affidabilità e la pluriennale esperienza nel settore delle costruzioni in legno colloca di diritto Vibrobloc tra quelle di riferimento nella bioedilizia. Una realtà industriale solida, con 82 dipendenti e 3 stabilimenti produttivi, che nel 2021 ha raggiunto un fatturato di 12 milioni di euro e con una previsione di superare i 13 nel 2022.

 

Il cuore pulsante dell’azienda è l’ufficio tecnico composto da 18 figure, tra cui tecnici, ingegneri ed architetti che, grazie all’utilizzo di software per la progettazione BIM e alla dotazione di strumenti tecnologicamente avanzati come droni e scanner 3D, accompagnano i clienti dalla fase iniziale di progettazione fino alla consegna del progetto chiavi in mano. Logistica e carpenteria sono altri due comparti che ci distinguono all’interno del mercato: grazie alla disponibilità di mezzi di movimentazione/trasporto di proprietà aziendale e all’utilizzo di solo personale dipendente, l’azienda offre un servizio di assoluta precisione e coordinamento in grado di rispettare tempi e costi di costruzione.

 

Grazie al continuo investimento in ricerca e sviluppo l’azienda ha previsto di ampliare entro la fine del 2023 la propria sede produttiva per arrivare ad avere una linea di taglio di circa 150 metri lineari per una superficie totale di circa 12000 mq. coperti.

 

Info: www.vibrobloc.it

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy