La miglior tradizione nella pavimentazione esterna si allea alla tecnologia green

Il KLINKER, prodotto che ha origine nella tradizione italiana ed europea, in Italia oggi è esclusiva industriale di DOMUS LINEA.
DOMUS LINEA è un’azienda che fin dal 1960 produce nel settore dei materiali tradizionali per l’edilizia, originariamente laterizi e successivamente Cotto e Klinker.
Il KLINKER è un prodotto che evoca epoche e luoghi lontani nel tempo che ritornano di attualità, rispondendo ad esigenze di produzione che valorizzano il rispetto della natura. L’azienda ha abbinato alla tradizione nuove tecnologie produttive ottenendo un perfetto mix tra qualità e rispetto dell’ambiente.

 

Con la tecnologia dell’estrusione DOMUS LINEA ha sviluppato la produzione del cotto, di cui oggi rimane produttore nei suoi vari componenti di gamma, tecnologia che ha trovato il suo naturale sviluppo anche nei materiali in KLINKER da pavimento e rivestimento.

 

La storia di DOMUS LINEA, unitamente all’elevata affidabilità dei prodotti, ha generato una presenza capillare sul mercato nazionale supportata da una rete di uomini e da un’organizzazione logistica efficienti e in grado di rispondere ad ogni esigenza del cliente.

 

I prodotti ed i servizi di DOMUS LINEA rispondono alle richieste degli operatori allineandosi alle migliori offerte presenti sul mercato.

 

Info: www.domuslinea.com

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Nuova emergenza energetica: l’Italia e l’Europa spingono sulle fonti rinnovabili
Guerra ed energia   Fra le tante conseguenze della drammatica guerra in Ucraina c’è la presa di coscienza, da parte di molti Paesi europei, della necessità di ridurre la propria dipendenza dalle fonti di energia tradizionali, visto che buona parte degli acquisti in tal senso sono effettuati con la Russia, dalla quale l’Europa occidentale si […]
Dal Green Building allo Smart Building, i nuovi trend dell’edilizia sostenibile
  Costruire “verde”: un principio nuovo ma non troppo   “Green Building” è una definizione che è diventata di uso comune in tempi relativamente recenti, ma che ha radici molto più lontane: è fin dagli anni ‘70 – periodo in cui iniziò a diffondersi una nuova sensibilità in merito all’ecologia e all’inquinamento – che si […]
La transizione energetica: innovazione al servizio dell’ambiente, ma anche dell’economia
Transizione energetica: perché è necessaria?   È un periodo di profondo fermento nel mondo dell’energia, un settore legato a doppio filo alla sostenibilità ambientale e alla green economy. Uno degli imperativi a monte è ridurre le emissioni di CO2, il cui effetto sull’ambiente è molto grave e rappresenta il principale responsabile dell’effetto serra e dunque […]