X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

L’evoluzione di Bocchiotti: eccellenza italiana dal respiro internazionale

Bocchiotti S.p.A., fondata a Genova nel 1965 e specializzata in sistemi di canalizzazioni, tubi, quadri, centralini e cassette, occupa da sempre una posizione di rilievo nel settore elettrotecnico italiano. Nel 2015 l’ingresso in Hager Group, leader europeo in soluzioni per installazioni elettriche, consente a Bocchiotti di accedere a sinergie industriali e commerciali, ampliando la visibilità internazionale.

 

I siti produttivi di Arenzano (GE) e Tortona (AL) restano un riferimento per il Gruppo. La distribuzione, attraverso il Cedi di Tortona (30.000 m2), è capillare sul territorio e in oltre 40 Paesi nei 5 continenti. Nel 2018, per sviluppare le attività commerciali in Italia nel nuovo perimetro Hager Group, nasce Hager Bocchiotti, specializzata nell’offerta di soluzioni e componenti per impianti elettrici in bassa tensione per edifici residenziali, commerciali ed industriali.

 

Nel 2019, come primo risultato congiunto delle attività di ingegneria e progettazione in Hager Group, nasce il centralino da incasso Pablo Style.
Il futuro riserva nuove prospettive: il piano di ammodernamento dello stabilimento di Arenzano, lo sviluppo del Trade Marketing, le sinergie sul territorio nazionale, l’espansione all’estero, sono alcuni esempi che confermano la continua evoluzione del processo produttivo e la costante attenzione al cliente, per soluzioni sempre nuove, pratiche e performanti.

 

Info: www.hager-bocchiotti.com

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy