X
Naviga
Giovedì, 18 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

MatiGroup S.p.A. presenta un progetto ambizioso in ambito immobiliare con ottica green

La MatiGroup S.p.A., già attiva nel settore delle costruzioni civili ed industriali, è specializzata nella realizzazione e gestione di infrastrutture sia in ambito pubblico che privato, partendo dalla sua origine di ESCO (energy service company) ha acquisito ulteriori competenze e strutture per interpretare al meglio i concetti della sostenibilità ambientale e dell’efficienza sui propri interventi e prodotti immobiliari. Obiettivi che divengono marchio di fabbrica in variegati settori di sviluppo. Particolarmente significativo l’intervento sul compendio sportivo di Villa Fastiggi (partenariato pubblico-privato) nel territorio Pesarese (dove la Mati ha una delle sue sedi) i cui lavori sono in fase avanzata e che darà vita ad un modernissimo centro polisportivo, sfidante per tecnologie ed obiettivi sociali inclusivi.
Il 4 luglio verrà presentato questo ambizioso contenitore, che in una cornice paesaggistica invidiabile, creerà la costola infrastrutturale della società sportiva Vis Pesaro con tutte le sue categorie e leve di atleti, con vari campi di gioco sviluppati all’impronta delle tecnologie più sofisticate ed ecosostenibili, campi di calcetto, padel, bistrot…
La MatiGroup si è anche ritagliata uno spazio rilevante nell’ambito del real estate con interventi ambiziosi di restauro di comparti immobilari usati e collabenti.
Info: www.matigroup.eu

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy