X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

SAS Group, punto di riferimento per il noleggio autogru, PLE e sollevatori

SAS Group nasce a Novi Ligure (AL), dove da oltre trent’anni è insediata la sede operativa centrale. Nel tempo alla sede di Novi sono state affiancate le filiali di Sannazzaro de’ Burgundi (PV), di Centallo (CN) ed il deposito di Roma. Altri punti noleggio sono dislocati a Torino, Milano, Bergamo e Genova. SAS Group opera con esperienza nella cantieristica navale, nel comparto delle costruzioni, nei settori chimico e petrolchimico.

 

Grazie alla lungimiranza dell’Amministratore Unico Alessandro Carino ed alla professionalità costantemente espressa da tutti i collaboratori, SAS Group attualmente conta 60 dipendenti e un parco mezzi di 1100 unità totalmente rinnovato, di ultima generazione e Green: autogru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici e furgoni patente B, con e senza operatore. La mission di SAS Group è quella di rappresentare un importante punto di riferimento per il noleggio autogru, PLE e sollevatori anche per i prossimi anni a venire; Sas Group, infatti, è sempre alla ricerca di personale da inserire nell’organico, anche senza esperienza, per formarlo con le linee guida aziendali: gruisti, autisti, meccanici e impiegati logistici. SAS Group rappresenta un punto di riferimento nel settore per la sua organizzazione e l’efficienza operativa. Ha un sistema di gestione certificato conforme alla ISO 9001, ha adottato un modello organizzativo conforme ai disposti del D.lgs. 231/01 ed ha investito nella digitalizzazione dei processi e nell’inserimento di un sistema informativo in cloud puntando, oltre che all’efficienza, anche alla sicurezza delle informazioni.

 

Info: www.sasautogru.com

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy