X
Naviga
Sabato, 23 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Sposato Costruzioni: solidità e affidabilità nello sviluppo di infrastrutture urbane e stradali

C’è un valore che anima ogni attività della cosentina Sposato Costruzioni ed è la qualità: è un obiettivo che caratterizza globalmente la visione dell’azienda, a partire dal rispetto delle procedure previste dal “Manuale delle qualità”, sino a una concezione più estesa che coinvolge i vari livelli della filiera. Sposato opera da oltre 40 anni nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture di lavori pubblici: strade, autostrade, gallerie, viadotti, acquedotti ed ancora impianti di potabilizzazione e depurazione delle acque, reti fognarie e impianti di sollevamento.

 

Sposato pone al centro del proprio operato due elementi: le persone e l’innovazione. Convinta da sempre che la risorsa umana sia l’elemento fondante di una realtà imprenditoriale moderna e all’avanguardia, l’azienda aderisce allo standard SA8000:2014 e rispetta i più restrittivi valori di riferimento per la valutazione e misura del benessere e della sicurezza dei lavoratori. Sposato realizza, inoltre, importanti investimenti in Ricerca e Sviluppo al fine di essere sempre al passo con i più avanzati standard tecnologici, metodologici e di eco-sostenibilità dei processi.

 

È per tutte queste ragioni che Sposato è oggi punto di riferimento a livello nazionale e contribuisce, ogni giorno, alla possibilità delle persone di muoversi, incontrarsi, lavorare e vivere percorrendo strade sicure e utilizzando infrastrutture solide.

 

www.sposatocostruzioni.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy