X
Naviga
Giovedì, 8 Dicembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Stara Glass: passato e futuro convivono con la sua storia per la fusione e distribuzione del vetro

Nata a Genova e cresciuta per oltre 50 anni nel mercato cisalpino per essere vicina a chi produce vetro, con competenze sviluppate internamente e personale di campo regolarmente impegnato nei siti produttivi, è diventata l’eccellenza tutta italiana per le soluzioni innovative applicate alla fusione e distribuzione di questo meraviglioso materiale infinitamente riciclabile.

Questa è Stara Glass oggi, una società in crescita, matura e dinamica, coinvolta nelle più importanti iniziative di ricerca e sviluppo di tecnologie pensate a ridurre emissioni nocive e CO2, con un occhio rivolto a collaborazioni importanti, come il progetto Life della Comunità Europea che ha permesso lo sviluppo di CENTAURO e SUGAR.

Dopo anni di presenza sul solo mercato domestico, oggi la società è impegnata su progetti sfidanti con gruppi dalla caratura internazionale ed in paesi che spaziano dall’Europa, al Brasile e recentemente alla Corea del Sud, rendendo il mercato Italiano di importanza strategica ma non più totalizzante.

Il confronto con i grandi gruppi esteri ha permesso la crescita tecnologica e portato nuova linfa ed esperienze, con una crescita e maturazione interna del personale che oggi viene riconosciuto tra i più competenti di questo settore e pronto per le sfide future che lo aspettano. www.staraglass.com 

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio di fine anno sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in corso

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Privacy Policy