X
Naviga
Martedì, 25 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Stradedil s.r.l., dalla specializzazione fino al passaggio generazionale

STRADEDIL s.r.l. di Boccassuolo (MO) si avvicina ai 40 anni. Fondata nel 1986 ha iniziato la propria attività svolgendo principalmente lavori di installazione di giunti stradali, impermeabilizzazioni e manutenzioni impalcati nelle zone di Napoli e Salerno per poi ampliare il raggio d’azione anche in Emilia-Romagna, Lazio, Toscana, Umbria.

 

Pur spaziando, con l’esperienza acquisita nel corso degli anni, tra le diverse tipologie di lavori stradali, fluviali e civili, è la MANUTENZIONE PONTI E VIADOTTI che rende Stradedil un’impresa specializzata di settore. Le tipologie principali di tale specializzazione sono ben rappresentante dall’intervento eseguito sul Ponte Torrente Scoltenna SP 4 Fondovalle Panaro. Il ponte è stato oggetto di un 1° intervento di consolidamento dei dadi di fondazione e di un 2° intervento di modifica statica dell’intera struttura tale da rendere l’impalcato un unico corpo rigido. Nel dettaglio: potenziamento della soletta tramite ispessimento della stessa opportunamente chiodata e armata; sollevamenti e sostituzione degli appoggi con isolatori elastomerici; sistemazione copriferri in genere.

 

Stradedil ha inoltre portato avanti il passaggio generazionale: fondata dal Geom. Guigli Domenico è ormai completamente gestita dai figli e dal nipote e nonostante le dure prove della pandemia e del caro prezzi ha conseguito importanti risultati tanto da essere inserita nelle 1000 imprese best performer 2022 della Provincia di Modena.

 

Info: www.stradedil.com

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy