X
Naviga
Martedì, 15 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Torterolo & Re Confort 09Plus: il Top

Dal 1964 progettiamo e produciamo porte blindate per proteggere e personalizzare ogni punto di ingresso. Da sempre puntiamo all’innovazione in termini di prestazioni, funzionalità, ambiente ed estetica. Per offrire armonia, privacy, comfort e stile.

La gamma 09Plus Torterolo & Re rappresenta un’evoluzione del concetto di comfort ambientale, perché offre un eccellente isolamento termico e riduce anche la possibilità di formazione di condensa. La struttura dell’anta, in doppia lamiera rinforzata da speciali omega interni, oltre alla normale coibentazione in lana di roccia, è dotata di un isolamento innovativo altamente performante per l’eliminazione dei ponti termici lineari. Il rivoluzionario telaio ad alta prestazione energetica, brevetto esclusivo Torterolo & Re, assolve una doppia funzione: la parte esterna, in acciaio, è concepita per resistere ai tentativi di effrazione; quella interna, in polimero estruso, studiata per interrompere il ponte termico, permette un notevole innalzamento della temperatura superficiale e una riduzione del 40% della formazione di condensa.

Agli elevati contenuti tecnici si abbina un’estetica ricercata e ampiamente personalizzabile grazie alle cerniere nascoste e alla vastissima scelta di rivestimenti.

Offrite alla vostra casa il massimo della sicurezza insieme ad un grande comfort d’uso. La serratura elettronica motorizzata Linx garantisce i massimi standard di sicurezza, integrandosi inoltre con altri sistemi di domotica presenti nell’abitazione. Il giusto equilibrio tra stile, design e tecnologia di ultima generazione con la garanzia di avere sempre sotto controllo la sicurezza della vostra abitazione.

Sono molti i vantaggi se si sceglie una serratura elettronica motorizzata:

· Facile: vi basterà un semplice gesto ed il sistema motorizzato si occuperà di aprire e chiudere tutti i chiavistelli della porta, scrocco compreso. Con il semplice accostamento del battente della porta, si attiva automaticamente il sistema ed escono i catenacci fino alla completa chiusura.

· Sicura: perché il codice di apertura è unico e non duplicabile, tutti i sistemi di dialogo sono criptati.

· Flessibile: più codici di accesso per più persone e quindi possibilità di avere accessi padronali e di
servizio.

· Versatile: è possibile collegarla ai più comuni sistemi di domotica. È possibile comunque aprire la porta con la chiave meccanica.

· Impenetrabile: elevata sicurezza meccanica contro i tentativi di effrazione.

Cinque configurazioni vi permetteranno di scegliere come aprire e chiudere la porta della vostra casa: digitando il codice sulla tastiera, oppure con i radiocomandi o semplicemente con lo smartphone o con il riconoscimento della vostra impronta digitale. Scoprite quello più adatto alle vostre esigenze. Info: www.torteroloere.it

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone dell’innovazione e delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

SAIE 2024: a Bologna si fa il punto sullo sviluppo sostenibile e tecnologico del settore edilizia e costruzioni

A TECNA 2024 si delinea il futuro sostenibile delle tecnologie e forniture per le Superfici

Privacy Policy