X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Tradeco Srl: la migliore tecnologia usata per l’industria ceramica per la massima competitività

Tradeco srl si conferma partner di riferimento nel comprensorio ceramico di Sassuolo (MO) per le sue numerose attività di servizio a supporto delle industrie ceramiche operando sul mercato dell’usato e offrendo impianti usati e rigenerati di alta gamma. È infatti l’unica azienda del comprensorio che garantisce direttamente e autonomamente ogni fase di intervento nelle demolizioni industriali e nelle bonifiche ambientali garantendo un servizio estremamente competitivo, efficace, veloce e professionale. Tradeco srl sposa un modello virtuoso di economia circolare in chiave di ecosostenibilità per i processi produttivi delle imprese: il focus della attività è quello di ridurre la produzione di rifiuti e l’eccessivo ricorso all’uso di materie prime vergini coniugando il business aziendale con i valori di sostenibilità sociale e ambientale.

 

Nel 2021 si conferma tra i vincitori del premio “Leader della crescita 2022” in Italia, premio organizzato da Il Sole 24 Ore e da Statista.
Il core business principale è relativo allo smontaggio e ritiro di impianti ceramici completi, l’azienda ha ribadito il suo ruolo di leader nel settore acquisendo ulteriori quote nel mercato interno attraverso nuove partnership con i principali produttori di impiantistica del comprensorio sassolese e, al contempo, espandendo la propria rete commerciale estera ai principali mercati di riferimento per gli impianti usati per ceramica: India, Spagna, Turchia, Nord e Centro Africa, Europa dell’Est e Sud America.

 

Info: www.tradeco-srl.it

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy