X
Naviga
Martedì, 25 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

eXelen crede nel fotovoltaico e, con Unosolare, diventa protagonista

Sono dieci anni che eXelen costituisce una certezza per imprese e privati nell’ambito della consulenza nel settore energy per ottenere sempre la soluzione più conveniente ed efficiente: nel 2022, molti dei loro clienti non hanno subito gli effetti del caro energia perché già messi al sicuro da contratti con prezzi bloccati. Per affrontare le sfide della transizione ecologica e di un mercato in forte espansione, l’azienda ha messo in campo un nuovo soggetto, Unosolare: «È un periodo di grande fermento nel settore energy – afferma Andrea Biagini, direttore commerciale – e il nostro bacino di utenza si è ampliato notevolmente. Continuiamo a proporre i migliori servizi di risparmio energetico, ma crediamo anche nelle potenzialità del fotovoltaico. Tanto da volercene occupare in prima persona».

 

Unosolare progetta e installa impianti fotovoltaici, potendo contare su di una rete di installatori che presto raggiungerà l’intera Italia. «Il fotovoltaico è una rivoluzione perché permette di sfruttare energia rinnovabile ed efficiente, e perché è una tecnologia incredibilmente vantaggiosa. Non sono molti gli investimenti in grado di ripagarsi in pochi anni e di generare così tanti benefici». Il vantaggio di Unosolare, poi, è di interfacciarsi con un interlocutore unico per ogni esigenza: «Disponiamo di un team interno altamente specializzato in grado di assistere il cliente lungo ogni step, per rendere l’intero processo il più accessibile possibile. C’è un messaggio che ci teniamo a far passare: il fotovoltaico conviene tanto all’ambiente quanto al portafoglio».

 

Info: www.unosolare.it, www.exelen.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy