X
Naviga
Domenica, 16 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Fabris, riqualificazione dell’involucro edilizio: meno consumo, più efficienza

Riscaldamento globale, dipendenza da fonti di energia non rinnovabili, rincari in bolletta sempre maggiori e responsabilità ambientale sono i grandi temi con cui è chiamato a confrontarsi chi fa impresa oggi e nel futuro. Il Gruppo Fabris da oltre 70 anni è leader in Italia nella produzione e installazione di soluzioni edili evolute per la ristrutturazione dei complessi industriali, lavorando a fianco dei più importanti studi di progettazione per restituire edifici eco-sostenibili a basso consumo energetico.

 

Fabris 360 è la risposta alla grande sfida dell’efficienza energetica: soluzioni avanzate per la costruzione o il risanamento di qualsiasi sito produttivo e commerciale, che diventa unità a impatto zero grazie ai nostri moderni impianti fotovoltaici con resa certificata. Nel rinnovamento del design di facciata e di copertura per una nuova immagine green dell’azienda, il Gruppo Fabris affianca le Aziende fin dalle primissime fasi dei progetti di riqualificazione edilizia e abbattimento dei consumi, attraverso un percorso di: valutazione dello stato attuale dell’immobile, individuazione delle aree di intervento, stesura del piano opere, produzione delle coperture con materiali di ultima generazione e tecnologie brevettate, realizzazione degli interventi necessari con squadre interne di professionisti e consegna della ristrutturazione energetica chiavi in mano. Fabris si impegna perché ogni edificio sia il perfetto biglietto da visita del business che ospita.

 

Info: www.fabris.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy