Il network di riferimento per le aziende italiane
Ferelli, in prima linea nella sicurezza delle cappe di laboratorio e ambienti di biosicurezza
Gli eventi degli ultimi anni hanno reso ancor più evidente quanto sia importante la protezione negli ambienti di lavoro, specialmente in settori come l’ospedaliero e il farmaceutico. Ferelli Srl le cui origini risalgono alla fine degli anni ’70, si occupa di fornire servizi altamente specializzati per cappe chimiche, a flusso laminare, biohazard, isolatori negli ambienti a contaminazione controllata.
La vasta esperienza del Dott. Chim. Goffredo Ferelli e dell’Ing. Stefano Ferelli (Soci UNICHIM) e del loro team, consente all’azienda di porsi come interlocutore completo e affidabile su scala nazionale su vari settori: oltre agli ambiti afferenti all’area della sanità e della farmaceutica, Ferelli è partner di riferimento per comparti come l’alimentare, l’aeraulica, l’elettronica, la meccanica, la chimica. La completezza dei servizi targati Ferelli si estende oltre l’installazione ed assistenza per tutti i modelli di cappe e cabine, includendo la gestione e il trasporto dei rifiuti risultanti dalle operazioni di manutenzione.
Sempre attenta alle esigenze dei clienti, Ferelli progetta inoltre sistemi di regolazione a portata automatica/variabile per cappe che permettono di risparmiare notevolmente sui consumi. L’alta specializzazione dell’azienda, d’altra parte, è anche testimoniata da un parco di certificazioni fra i più vasti d’Italia, come ISO 9001/2015, CCIAA DM 37/08, Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Info: www.ferelli.it