X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Fonti rinnovabili ed efficientamento energetico: l’impegno di Manni Energy

Manni Energy interpreta la transizione energetica e ambientale promuovendo l’uso di energie da fonte rinnovabile, l’adozione di tecniche di consumo efficiente dell’energia, la conoscenza e riduzione del proprio carbon footprint e l’implementazione di sistemi intelligenti di gestione di edifici e relativi impianti.

 

Attualmente, integra in oltre 10 anni di esperienza tutte le fasi della catena del valore del fotovoltaico, dal Project Development fino all’O&M, con servizi di consulenza tecnico-ingegneristica, facendo leva sull’esperienza captive e l’implementazione di piattaforme evolute di monitoraggio e gestione dei dati energetici-ambientali. In tale ambito, Manni Energy si rivolge ai soggetti industriali e del terziario come partner ‘’One Stop Shop’’ operando come system integrator delle migliori tecnologie disponibili a mercato e fornendo un know-how esteso su audit energetico, definizione della strategia e progettazione di un piano di efficientamento-decarbonizzazione, ingaggio e presidio delle fasi esecutive, O&M e asset management.

 

Il presidio diretto di Manni Energy sui sistemi di monitoraggio e le tecnologie IoT applicate abilita anche attraverso logiche innovative attuative e di Data Analytics la riduzione delle risorse sprecate e delle emissioni, l’accesso a potenziali schemi incentivanti e la certificazione di progetti ai protocolli più noti in termini di sostenibilità nel caso di edifici (es. LEED e BREEAM).

 

Info: www.mannigroup.com

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy