X
Naviga
Lunedì, 24 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

General Solar PV: una soluzione integrata, sostenibile e garantita

Il sistema impermeabile-fotovoltaico integrato General Solar PV è la proposta di General Membrane, in linea con gli accordi della Comunità Internazionale sul clima e sull’utilizzo di energia rinnovabile. Le stratigrafie del sistema impermeabile vengono progettate da General Membrane considerando le esigenze di ogni specifica copertura (igrometria, isolamento termico, comportamento al fuoco esterno, estrazione al vento…) secondo le normative vigenti. Il sistema si integra perfettamente con il piano di posa sottostante, non compromettendo il contesto urbano in cui viene installato. La capacità di produrre energia da fonte rinnovabile in spazi ridotti, nonchè la durabilità garantita dell’intero sistema sia nella sua parte fotovoltaica che impermeabile, fanno sì che General Solar PV venga considerato a tutti gli effetti una proposta altamente sostenibile.

 

 

Di fatto, General Solar PV, nella sua ultima versione Mono Arc, prevede l’impiego di moduli fotovoltaici flessibili ad elevata efficienza (19,2%), garantiti sia sui difetti di fabbricazione (12 anni) che sulla potenza minima di produzione (almeno l’84,8% al 25° anno). Il pacchetto impermeabile può godere di una garanzia 20ennale (Sistema NEW) grazie all’utilizzo di prodotti unici in termini di durabilità, installati secondo un progetto redatto da General Membrane. General Membrane, con General Solar PV, contribuisce alla diversificazione delle fonti energetiche, puntando sul fotovoltaico e garantendo durabilità alla copertura attraverso il know-how acquisito negli anni.

 

 

Info: www.generalmembrane.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Privacy Policy