X
Naviga
Domenica, 25 Febbraio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Gruppo Diodoro Ecologia, valore e qualità nei servizi di gestione ambientale

Quando si parla di economia circolare, di rifiuto inteso come risorsa, non si può fare a meno di pensare alla raccolta differenziata dei rifiuti.
Proprio in queste caratteristiche rientra l’attività svolta dal Gruppo Diodoro Ecologia Srl, società operante nella raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti, distinguendosi principalmente nell’ambito del settore dei servizi pubblici di igiene urbana e ambientale con numerose unità operative sparse su parte del centro Italia, tra Lazio e Abruzzo.

 

La Diodoro Ecologia Srl, nata nel 1988 da una intuizione del Dott. Pasquale Diodoro, portata avanti dal figlio e attuale amministratore, Ercole Diodoro, oggi è parte integrante del gruppo della Dipa Srl, dove nell’attività di gestione rifiuti è affiancata da altre aziende come Ecotedi Scarl, D&D Ecologia Scarl e Dipower Srl, con quasi 500 dipendenti e un parco veicolare di oltre 400 mezzi.
Alla base dei successi imprenditoriali della Diodoro Ecologia srl ci sono stati e continuano ad esserci gli investimenti effettuati nell’ambito degli acquisti di mezzi rispettosi delle esigenze ecologiche, nella formazione delle proprie maestranze e nel mantenimento costante degli standard previsti dai sistemi di certificazione di cui si è dotata nel corso degli anni.

 

Attività volte al rispetto dell’ambiente che si pone come mission del Gruppo Diodoro.

Info: www.diodoroecologia.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

SMAU 2023: l’innovazione passa per Milano. L’evento che aiuta le imprese a crescere

Privacy Policy