X
Naviga
Sabato, 23 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Itieffe, riferimento per gli impianti tecnologici, punta sull’energia green

Il Gruppo Itieffe, che ha da poco festeggiato il suo 50° anniversario, è al servizio di imprese e privati per ogni esigenza legata all’impiantistica elettrica, idraulica ed energetica. L’azienda, guidata dalla famiglia Francescato, offre un ampio raggio di servizi che include quadri elettrici, impianti di illuminazione, di domotica, di sicurezza, a forze motrici, e ancora impianti idrico-sanitari, di trattamento acque, di adduzione gas metano e GPL… una lunga lista che, in questo particolare periodo, trova il suo “fulcro” negli impianti per l’energia sostenibile.

 

«Il nostro attuale obiettivo – spiega Daniele Francescato, CEO – è far fronte alle sfide della crisi energetica puntando sull’energia solare e sull’energia termica generata da pompa di calore, entrambe soluzioni “green” e vantaggiose sotto diversi aspetti». Itieffe possiede competenze specializzate per rispondere al meglio alle esigenze energetiche di imprese e abitazioni, offrendo anche consulenza in merito all’ottenimento di finanziamenti: «Investire su di un impianto fotovoltaico significa investire su di una forma di energia pulita, efficiente, che permette di risparmiare sui consumi; allo stesso modo, riscaldare gli ambienti attraverso una pompa di calore è conveniente tanto per l’ecosistema quanto per il portafoglio, anche grazie agli incentivi fiscali.

 

L’importante, in ogni caso, è affidarsi a un partner esperto, in grado di offrire una consulenza mirata e studiare soluzioni personalizzate per soddisfare il fabbisogno energetico dei clienti».

 

Info: gruppoitieffe.com

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy