X
Naviga
Mercoledì, 30 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Brenta Recycling: Relife Your Waste La gestione dei rifiuti attraverso il partner più esperto e affidabile

Siamo un’azienda giovane e dinamica nata in Veneto dall’esigenza del mercato di un forte cambiamento nella gestione rifiuti, siamo presenti in oltre il 50% del territorio del Triveneto, con più di 1300 clienti. Le continue modifiche delle regole vigenti e le ferree restrizioni in campo normativo ci hanno spinto ad investire sempre di più in questo settore. Dal 2014 a oggi abbiamo sviluppato le nostre competenze e abbiamo saputo investire proficuamente nel territorio, creando una rete efficiente ed efficace in grado di finalizzare un rapporto di fiducia con i nostri clienti e servizi di qualità.

 

I servizi che offriamo sono: Gestione dei rifiuti urbani e speciali; Recupero carta da macero; Gestione smaltimento rifiuti
pericolosi; Recupero materie plastiche; Consulenza sulla gestione dei rifiuti; Analisi di caratterizzazione rifiuti per aziende produttive; Bonifiche terreni e immobili; Noleggio container scarrabile e press-container; Demolizioni Speciali; Sgomberi e pulizie immobili; Studio ed analisi delle materie plastiche; Ricerca e sviluppo su nuovi materiali, sempre all’avanguardia con i tempi al fine di non considerare il rifiuto fine a se stesso, ma come opportunità per diventare un nuovo prodotto.

 

La mission che ci poniamo è di sviluppare un servizio globale per la gestione dei rifiuti. Lo scopo è quello di diventare partner fornendo innanzitutto un servizio formativo ai clienti e successivamente un servizio di recupero rifiuti adeguato.

 

Info: www.brentarecycling.com

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

Privacy Policy