X
Naviga
Giovedì, 18 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Studio Ing. Luca Marigo: soluzioni innovative per il biogas ed il biometano

In un periodo di forti cambiamenti nel mondo dell’energia, per i produttori è importante affidarsi al giusto partner per affrontare le nuove sfide dettate dalla necessità di aderire a criteri eco-sostenibili. L’Ing. Luca Marigo (Studio LM) è specializzato in progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, nonché direzione lavori, permitting, advisoring, perizie, assistenza gestionale e di processo e consulenze nel settore delle energie rinnovabili e del metano mediante soluzioni trigenerative ad alta efficienza.

 

Il core-business dello studio è costituito dagli impianti biogas per la produzione di energia elettrica, termica e di biometano, ambito nel quale la sua esperienza ventennale lo ha reso uno dei più importanti studi nazionali.

 

Ha conseguito la Certificazione delle competenze CERTING +advanced come Ingegnere esperto a livello avanzato nella “Produzione di Biogas e biometano da matrici di origine agricola, industriale e rifiuti” (Certificato numero GEB-487-GE17), grazie alle numerose referenze sul territorio ed agli impianti progettati e realizzati con performance operative superiori al 95% in media. Lo studio coordina una rete di imprese ed altri studi nel settore ambiente ed energia ed è il riferimento centrale di un gruppo di lavoro denominato OTD (Open Technical Districit) che riunisce società e professionisti esperti per garantire sinergicamente soluzioni ottimali customizzate ad hoc sul cliente coprendo l’intero territorio nazionale.

 

Info: info@lucamarigo.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy