X
Naviga
Mercoledì, 30 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Packstyle: microtirature e multigrafica, la nuova frontiera del packaging per le piccole aziende

Packstyle, la pouch factory specializzata nella personalizzazione del packaging flessibile, continua a crescere rinnovando la volontà di incontrare le esigenze delle piccole imprese. L’azienda vicentina offre infatti packaging professionali e sicuri a partire da soli 50 pezzi, rendendo il servizio di personalizzazione accessibile anche alle piccole realtà. Non solo, introducendo il servizio di multigrafica Packstyle consente di stampare contemporaneamente, e senza costi aggiuntivi, grafiche diverse, snellendo l’operazione di ordine ed ampliando le possibilità comunicative delle buste. Queste infatti non solo contengono con rispetto il prodotto, ma si rivelano veri e propri strumenti di marketing alla portata di tutti.

 

Queste qualità hanno reso il prodotto particolarmente appetibile alle realtà operanti nell’ambito alimentare, soprattutto in quello dagli aromi delicati di spezie, infusi e caffè. Ed è proprio nel mondo delle torrefazioni che Packstyle si muove a passi sicuri tra partecipazioni a fiere e collaborazioni: dopo la partecipazione ad Host, sarà presente a SIGEP mentre in questi mesi collabora con Specialty Coffee Association e con l’Istituto Espresso Italiano che, apprezzando l’impegno nel settore del caffè e l’attenzione alla qualità del prodotto, ha deciso di accogliere Packstyle come socio.
Nonostante la sua crescita Packstyle non ha mai perso di vista l’impegno verso qualità e sicurezza per i lavoratori e per l’ambiente: utilizza energia totalmente rinnovabile, carta certificata Aticelca® e FSC® inoltre, per assicurare un ambiente sicuro e salubre a dipendenti e utilizzatori, si avvale di tecnologie solventless ed ha conseguito le certificazioni ISO in ambito di gestione ambientale, qualità e sicurezza.

 

Info: www.packstyle.com

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

Privacy Policy