X
Naviga
Martedì, 15 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Save el en Plus per risparmiare energia elettrica e a salvaguardia dell’ambiente

è la proposta di Sga assemblaggi srls, azienda veneta che opera nel settore assemblaggio piccoli elettrodomestici.
Il suo dispositivo Save el en plus, super collaudato, certificato e totalmente made in Italy, abbatte i consumi energetici e salvaguarda l’ambiente. Questo sistema tecnologico, che “riscopre l’acqua calda”, assicura notevoli risparmi sotto numerosi aspetti. Semplice da installare e facile da usare Save el en plus collega qualsiasi lavatrice alla fonte di acqua calda domestica (caldaia, pannelli solari, termocamini, ecc.): evita così — o limita — il riscaldamento dell’acqua tramite la resistenza elettrica.

 

Primo ovvio risparmio è la riduzione del consumo di energia elettrica (fino all’80%-90% con acqua calda prodotta dal solare termico).
Si riduce inoltre il dosaggio di detersivi, essendo sciolti in acqua dolce, e si limita la formazione di calcare con più durata dell’elettrodomestico e meno manutenzioni.
Ma i vantaggi non finiscono qui: si possono infatti avere in funzione più elettrodomestici senza incorre nel “salto del contatore” e, finalmente, si può far funzionare la lavatrice — elettrodomestico energivoro — in qualsiasi fascia oraria.

 

Ecco come una semplice innovativa proposta tecnologica può, oltre a ridurre i consumi, salvaguardare l’ambiente per minori immissioni di CO2 e scarico di prodotti inquinanti nelle acque.

 

Info: www.saveelen.com

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone dell’innovazione e delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

SAIE 2024: a Bologna si fa il punto sullo sviluppo sostenibile e tecnologico del settore edilizia e costruzioni

A TECNA 2024 si delinea il futuro sostenibile delle tecnologie e forniture per le Superfici

Privacy Policy