X
Naviga
Mercoledì, 23 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Ser.i.t. sempre più sostenibile Volgere oggi lo sguardo al futuro per essere competitivi domani

Oltre cinquanta Comuni serviti nella Provincia di Verona, con un preciso obiettivo: fornire continuità ed efficienza nell’esecuzione dei servizi ponendo attenzione alla qualità e alla salvaguardia dell’ambiente. L’azienda mette a disposizione risorse e formazione adoperandosi ogni giorno al fine di soddisfare le aspettative degli utenti, dei lavoratori, dei fornitori e soprattutto delle istituzioni e delle comunità locali, con forte ricaduta sul territorio. La filosofia aziendale pone l’utente al centro della propria azione sul territorio e ne persegue la massima soddisfazione, affinché i cittadini divengano i primi veri operatori del servizio di igiene urbana: consapevoli che educazione alla differenziazione e conoscenza dei materiali saranno fondamentali per il cambiamento delle abitudini quotidiane della collettività.

 

La nostra mission aziendale si fonda sulla consapevolezza che la cura dell’igiene urbana e del territorio sono frutto di programmazione attenta dei servizi, nonché di metodi e tecnologie d’avanguardia e di un bagaglio di competenze costruito nel tempo e condiviso con tutte le figure aziendali.
Il futuro dell’azienda volge lo sguardo verso politiche di economia circolare e tecnologie ecocompatibili per essere sempre più competitivi. Il nostro obiettivo, oggi, è arrivare ad alimentare il parco mezzi aziendale con un carburante ecologico derivante dalla plastica non riciclabile: un investimento assolutamente lungimirante.

 

Info: www.serit.info

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

Privacy Policy