X
Naviga
Venerdì, 29 Settembre 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Ser.i.t. sempre più sostenibile Volgere oggi lo sguardo al futuro per essere competitivi domani

Oltre cinquanta Comuni serviti nella Provincia di Verona, con un preciso obiettivo: fornire continuità ed efficienza nell’esecuzione dei servizi ponendo attenzione alla qualità e alla salvaguardia dell’ambiente. L’azienda mette a disposizione risorse e formazione adoperandosi ogni giorno al fine di soddisfare le aspettative degli utenti, dei lavoratori, dei fornitori e soprattutto delle istituzioni e delle comunità locali, con forte ricaduta sul territorio. La filosofia aziendale pone l’utente al centro della propria azione sul territorio e ne persegue la massima soddisfazione, affinché i cittadini divengano i primi veri operatori del servizio di igiene urbana: consapevoli che educazione alla differenziazione e conoscenza dei materiali saranno fondamentali per il cambiamento delle abitudini quotidiane della collettività.

 

La nostra mission aziendale si fonda sulla consapevolezza che la cura dell’igiene urbana e del territorio sono frutto di programmazione attenta dei servizi, nonché di metodi e tecnologie d’avanguardia e di un bagaglio di competenze costruito nel tempo e condiviso con tutte le figure aziendali.
Il futuro dell’azienda volge lo sguardo verso politiche di economia circolare e tecnologie ecocompatibili per essere sempre più competitivi. Il nostro obiettivo, oggi, è arrivare ad alimentare il parco mezzi aziendale con un carburante ecologico derivante dalla plastica non riciclabile: un investimento assolutamente lungimirante.

 

Info: www.serit.info

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

SeaFuture 2023, il salone dedicato all’industria navale: nuovi scenari fra innovazione e sostenibilità

Festival dell’Economia di Trento 2023, “Il futuro del futuro”: focus sulle nuove sfide del mondo contemporaneo

Privacy Policy