X
Naviga
Domenica, 14 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Tecnotek: sostenibilità ambientale, decarbonizzazione, riqualificazione

Fotovoltaico, solare termico, efficienza energetica e ricariche elettriche sono i settori di intervento sui quali la Tecnotek S.r.l., società di ingegneria siciliana con una forte presenza in tutto il sud Italia, sta intervenendo in maniera significativa. Tecnotek fornisce la propria professionalità ed assistenza a diverse committenze di livello nazionale ed internazionale, anch’esse impegnate nella transizione energetica e nella decarbonizzazione, per la realizzazione di progetti volti all’impiego delle più moderne tecnologie che mirano alla riduzione dei consumi energetici negli edifici pubblici e privati nonché nei servizi alla mobilità.

 

L’azienda mette a disposizione il proprio know-how nella realizzazione di progetti per società del gruppo ENI ed ENEL nell’ambito della riqualificazione del patrimonio immobiliare destinato ad uffici, depositi, abitazioni private e residenziali e contribuisce alla realizzazione della rete di infrastrutture di ricarica elettrica nel territorio del Sud Italia, tutti interventi fondamentali per la transizione energetica che si prefigge di promuovere. La società di ingegneria è costituita da un management coeso e affiatato che ha consentito uno sviluppo societario significativo negli ultimi 10 anni con un consolidamento della propria posizione nel territorio del Sud Italia in cui opera e si avvale di un gruppo di collaboratori giovani, dinamici e motivati che forniscono idee e visioni che vengono concretizzate nelle prestazioni professionali fornite.

 

Info: www.tecnoteksrl.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy