X
Naviga
Giovedì, 18 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Turchi al servizio delle Rinnovabili, Battipalo per Grandi Impianti Fotovoltaici

Turchi, azienda storica per gli impianti idraulici per l’infissione di paletti per guardrail stradali, contribuisce oggi alla fama del Made in Italy: in oltre trent’anni l’azienda ha saputo vincere nuove sfide, merito di un dialogo diretto con il Cliente, tradizione e tecnologia, creatività e praticità, ma anche tipicità e globalità. Grazie alla formula che unisce una squadra selezionata sul territorio che collabora con le migliori aziende locali alla capacità dei nostri rivenditori di raggiungere ogni area del pianeta, l’azienda Turchi è conosciuta nel settore stradale per l’installazione di barriere stradali.

 

L’impegno aziendale è però anche indirizzato verso il settore del fotovoltaico che oggi rappresenta il suo core business, a testimonianza della sensibilità di Turchi ai temi della transizione eco-energetica.

 

La realizzazione dei grandi impianti di pannelli per la produzione di energia elettrica richiede infatti l’infissione dei pali nel terreno.

 

La precisione nel posizionamento dei pali è ottenuta con l’ausilio di tecnologia di posizionamento GPS, che non solo gestisce l’automazione del sistema di battitura, ma che permette di raggiungere il punto esatto di infissione previsto dal progetto con la massima precisione, riducendo i tempi di lavoro. L’azienda, fin dalle sue origini, si è distinta per proposte tecnologiche all’avanguardia con materiali e componentistica di alta qualità, i battipali Turchi sono riconosciuti come sinonimo di affidabilità e sicurezza.

 

Info: www.turchi.pr.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy