X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Turchi al servizio delle Rinnovabili, Battipalo per Grandi Impianti Fotovoltaici

Turchi, azienda storica per gli impianti idraulici per l’infissione di paletti per guardrail stradali, contribuisce oggi alla fama del Made in Italy: in oltre trent’anni l’azienda ha saputo vincere nuove sfide, merito di un dialogo diretto con il Cliente, tradizione e tecnologia, creatività e praticità, ma anche tipicità e globalità. Grazie alla formula che unisce una squadra selezionata sul territorio che collabora con le migliori aziende locali alla capacità dei nostri rivenditori di raggiungere ogni area del pianeta, l’azienda Turchi è conosciuta nel settore stradale per l’installazione di barriere stradali.

 

L’impegno aziendale è però anche indirizzato verso il settore del fotovoltaico che oggi rappresenta il suo core business, a testimonianza della sensibilità di Turchi ai temi della transizione eco-energetica.

 

La realizzazione dei grandi impianti di pannelli per la produzione di energia elettrica richiede infatti l’infissione dei pali nel terreno.

 

La precisione nel posizionamento dei pali è ottenuta con l’ausilio di tecnologia di posizionamento GPS, che non solo gestisce l’automazione del sistema di battitura, ma che permette di raggiungere il punto esatto di infissione previsto dal progetto con la massima precisione, riducendo i tempi di lavoro. L’azienda, fin dalle sue origini, si è distinta per proposte tecnologiche all’avanguardia con materiali e componentistica di alta qualità, i battipali Turchi sono riconosciuti come sinonimo di affidabilità e sicurezza.

 

Info: www.turchi.pr.it

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy