X
Naviga
Lunedì, 9 Settembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Casella Macchine Agricole: Crescita, Innovazione e Tecnologia per un’agricoltura eco-sostenibile

Presente dal 1954 a Carpaneto Piacentino, Casella Macchine Agricole è leader nella produzione di impianti per l’irrigazione a pioggia, quali irrigatori semoventi e motopompe, con attenzione al risparmio idrico e energetico, e punto di riferimento nelle tecnologie ombelicali con interratori per liquami e digestati. Negli ultimi dieci anni la crescita aziendale è sempre stata a doppia cifra, e Casella ha investito in otto magazzini automatici e nel parco produzione con taglio laser e laser tubo robotizzati, innovando verso una trasformazione 4.0 del ciclo produttivo e post vendita. Uno sviluppo che interessa tutta l’agricoltura italiana, anche grazie al piano Transizione 4.0.

 

Casella in questo garantisce un servizio totale: l’azienda è infatti concessionaria di prestigiosi marchi, come Fendt, Massey Ferguson, Merlo, Maschio Gaspardo, Lemken e molti altri. Casella è importatore di Vervaet, il semovente olandese ideale per una gestione efficiente di liquami e digestati che unisce preparazione del terreno e iniezione dei reflui in un passaggio. Casella è inoltre partner di MTS, azienda piacentina che produce raccoglitrici semoventi per pomodoro, macchine ad altissimo rendimento produttivo di grande successo in Italia e nel mondo. Casella Macchine Agricole, da oltre 60 anni è sinonimo di affidabilità e qualità e, con un team di oltre 150 persone, ha un unico obiettivo: la soddisfazione dei suoi clienti.

 

Info: www.casella.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’industria del mare italiana: Intelligenza Artificiale e impegno ambientale, le coordinate della crescita

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy