X
Naviga
Lunedì, 21 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

EVALED® : l’evaporazione come soluzione per l’azienda ad impatto idrico sostenibile

Un’industria attenta al proprio impatto idrico è un’azienda etica che pensa al futuro dell’ambiente e della comunità in cui è inserita, ma è altresì un’azienda all’avanguardia e pragmatica che capisce il valore economico di una risorsa preziosa, l’acqua.

 

Gli evaporatori EVALED si occupano di questo, di trattare le acque reflue dell’industria per offrirne opportunità di riutilizzo all’interno del ciclo produttivo per svariate finalità, grazie all’elevata qualità del distillato prodotto, permettendo spesso lo Scarico Liquido Zero. Sono apparecchiature automatiche, a basso consumo energetico e di emissioni di CO2, controllabili da remoto e che richiedono scarsa manutenzione, in grado di separare la maggior parte delle sostanze inquinanti dall’acqua, riducendo drasticamente il volume del residuo da smaltire ed i relativi costi, rendendo possibile anche lo scarico in fognatura nel rispetto dei limiti di legge, a seconda del settore applicativo.

 

EVALED, società del gruppo Veolia, leader globale nel trattamento dell’acqua, è l’unico brand che raggruppa ben 3 diverse tecnologie di evaporazione con oltre 30 modelli in materiali diversi per rispondere alle esigenze di ogni cliente, vantando, in oltre 40 anni di esperienza, l’installazione di più di 3300 impianti nel mondo.

 

Info: www.evaled.com

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

Privacy Policy