X
Naviga
Giovedì, 21 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Gecam, specializzata in macchine e sistemi per la finitura dei metalli con partner “km 0”

Da 30 anni Gecam progetta e produce soluzioni per la finitura dei metalli; specializzata nella realizzazione di macchine speciali su specifica richiesta del cliente, pone particolare attenzione alla cosiddetta produzione “km 0” grazie a una rete di fornitori partner locali che le permettono una costante innovazione con garanzia di qualità 100% made in Italy. Un’azienda snella con un reparto tecnico impegnato quotidianamente nello sviluppo di nuovi progetti che nascono dalla semplice richiesta del cliente di risolvere un problema o automatizzare un processo produttivo. Il valore della qualità è ciò che ha sempre distinto Gecam azienda che ha scelto fin da subito di fare squadra con il territorio e affidare la fornitura delle materie prime esclusivamente ad aziende locali.

 

In un settore dove la competizione è sempre più agguerrita Gecam punta alla qualità della manifattura italiana, siamo sempre molto orgogliosi di raccontare che i nostri fornitori sono i nostri vicini di casa! Con il continuo sviluppo delle macchine da taglio (laser, plasma, ossitaglio) si è inevitabilmente evoluto anche il lavoro della clientela, non è più la rimozione della bava la richiesta principale ma l’arrotondamento dello spigolo vivo. Per questo da marzo 2020 gli sforzi progettuali si sono orientati verso nuovi modelli, da 650 mm e 1350 mm di lavorazione, che permettano una raggiatura fino a 2 mm su tutti i lati del pezzo grazie al gruppo a carosello oscillante con spazzole abrasive rotanti.

 

Info: www.gecam.com

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy