X
Naviga
Mercoledì, 23 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Li.Ma. Inox: progettazione, costruzione e certificazione di impianti industriali dalla A alla Z

Per essere al passo con un panorama industriale in continuo movimento sono necessari una vision lungimirante, una struttura organizzativa flessibile, la capacità di comprendere a fondo le esigenze sempre più specializzate dei clienti e rispondere in modo rapido e preciso. Ne sono convinti anche Athos e Alessandro Mantelli, al timone di Li.Ma. Inox, realtà bolognese attiva da oltre vent’anni nel campo della progettazione, costruzione e certificazione di macchinari e manufatti in acciaio inossidabile.

 

Li.Ma. Inox ha dalla sua un’expertise che si declina su più fronti, caratteristica che le ha permesso di divenire punto di riferimento per alcuni dei più importanti comparti dell’industria come l’alimentare, il farmaceutico, il cosmetico. Li.Ma., infatti, si avvale di un ufficio tecnico integrato con la produzione che può gestire intere distinte di macchine automatiche, ma è anche dotata di uno studio tecnico in grado di realizzare macchine e gruppi meccanici sulle precise richieste della clientela. Dai piping completi di saldature ai trattamenti termici e superficiali, dagli assemblaggi meccanici ai progetti speciali a misura del committente, dalla consegna di impianti chiavi in mano ai collaudi e alle certificazioni, Li.Ma. Inox è realtà in costante crescita nonché partner completo e affidabile per l’industria italiana.

 

Info: www.gruppolimainox.it

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

Privacy Policy