X
Naviga
Giovedì, 21 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Tommasi-Maronese: la sfumatura del business nel componente del mobile

Tommasi-Maronese, punto di riferimento per l’industria del mobile ad elevata specializzazione di precisione e design, costituisce un’efficiente realtà pronta a soddisfare diverse segmenti di settore; cucina, living, e altro. L’azienda entra nell’interesse di importanti projects dove la rifinitura, creata con i propri prodotti, non è solo un dettaglio. Un know-how costantemente alimentato da un’intensa attività di ricerca e sviluppo e un’esperienza di 57anni di attività, consente a Tommasi-Maronese di estendere le proprie competenze oltre i confini della produzione, offrendo supporto tecnico e consulenza ai suoi clienti, la cui piena soddisfazione è ciò che persegue prima di ogni altra cosa, il più ambizioso e gratificante dei suoi obiettivi. Sempre più partner degli stessi, condivide obiettivi e crescita aziendale.

 

Tommasi-Maronese è anche sostenibilità; un driver per una continua crescita positiva. L’azienda ritiene che la sostenibilità all’interno dell’operatività quotidiana è indispensabile per non essere mai in ritardo con il mercato. Valutazioni continue sull’ambiente, sugli aspetti sociali e sul buon governo, integrate nel business le permettono di differenziarsi.
Un elevatissimo grado di automazione assieme ad un servizio informativo e trasparente offerto al cliente, hanno determinato il successo di Tommasi-Maronese e dato risalto alla notorietà del marchio portando nel mondo il vero Made in Italy.

 

Info: www.tommasi-maronese.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy