X
Naviga
Martedì, 25 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Tommasi-Maronese: la sfumatura del business nel componente del mobile

Tommasi-Maronese, punto di riferimento per l’industria del mobile ad elevata specializzazione di precisione e design, costituisce un’efficiente realtà pronta a soddisfare diverse segmenti di settore; cucina, living, e altro. L’azienda entra nell’interesse di importanti projects dove la rifinitura, creata con i propri prodotti, non è solo un dettaglio. Un know-how costantemente alimentato da un’intensa attività di ricerca e sviluppo e un’esperienza di 57anni di attività, consente a Tommasi-Maronese di estendere le proprie competenze oltre i confini della produzione, offrendo supporto tecnico e consulenza ai suoi clienti, la cui piena soddisfazione è ciò che persegue prima di ogni altra cosa, il più ambizioso e gratificante dei suoi obiettivi. Sempre più partner degli stessi, condivide obiettivi e crescita aziendale.

 

Tommasi-Maronese è anche sostenibilità; un driver per una continua crescita positiva. L’azienda ritiene che la sostenibilità all’interno dell’operatività quotidiana è indispensabile per non essere mai in ritardo con il mercato. Valutazioni continue sull’ambiente, sugli aspetti sociali e sul buon governo, integrate nel business le permettono di differenziarsi.
Un elevatissimo grado di automazione assieme ad un servizio informativo e trasparente offerto al cliente, hanno determinato il successo di Tommasi-Maronese e dato risalto alla notorietà del marchio portando nel mondo il vero Made in Italy.

 

Info: www.tommasi-maronese.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy