X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Prof. Battista Borghi: cura del dolore neuropatico

Il Prof. Battista Borghi nel 2006 ha identificato come causa del dolore neuropatico un’infiammazione localizzata lungo le vie nervose, mettendo a punto e pubblicando una terapia in grado di risolvere questi disturbi: iniezione intramuscolare ecoguidata, vicino alla via nervosa e alle articolazioni interessate dall’infiammazione, di uno specifico farmaco antinfiammatorio non cortisonico rivelatosi molto efficace.

 

Un approccio innovativo che ha permesso la guarigione di cervicobrachialgie e lombosciatalgie acute e croniche; paralisi dei muscoli degli arti superiori e inferiori, anche da Herpes Zooster; un caso di afonia da paralisi post-chirurgica delle corde vocali.

 

“Nuove terapie per dolore, parestesie e deficit motori, anestesista con 42 anni di esperienza presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, il Prof. Borghi è stato inoltre titolare dell’insegnamento del corso di terapia del dolore del canale A della facoltà di Medicina di Bologna, e ha dedicato parte della sua carriera alla ricerca e alla cura del dolore neuropatico e articolare”

 

Bologna / Pistoia, Casa di Cura S. Paolo – info: Tel. 335 573 1320

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy