X
Naviga
Giovedì, 23 Maggio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Dott. Antonio Criscuolo: in forma dopo il parto

È chiamato “mommy makeover” ed è una soluzione rapida ed efficiente per correggere gli inestetismi derivanti dalla gravidanza. In cose consiste? Risponde il Dott. Antonio Criscuolo, specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica: «Significa combinare sinergicamente diversi interventi chirurgici in un’unica soluzione al fine di ripristinare, dopo il parto, la forma fisica a volumi pre-gravidanza. Le tipologie di intervento solitamente interessate dal “mommy makeover” sono la mammoplastica, utile per sollevare il seno dopo l’allattamento; l’addominoplastica, per ridare tonicità ed elasticità all’area addominale; la liposuzione per eliminare il grasso in eccesso. I tempi di recupero sono di solito abbastanza rapidi».

 

 

 

Dott. Antonio Criscuolo, interventi mininvasivi

 

 

Responsabile di Chirurgia Plastica presso la clinica accreditata “Casa di Salute S. Lucia” di San Giuseppe Vesuviano, riceve a Napoli, Caserta e San Giuseppe Vesuviano. Esegue interventi quali mastoplastica, mastopessi, ginecomastia, lifting facciale, rinoplastica, blefaroplastica, otoplastica, nonché numerose procedure di medicina estetica.

 

 

Info: www.chirurgoplasticocriscuolo.it

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Privacy Policy