X
Naviga
Sabato, 10 Giugno 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Dott. Gabriele Franciosi: nuovo laser contro il grasso

Il Dott. Gabriele Franciosi svela il funzionamento di una nuova e rivoluzionaria tecnica denominata Endo-Laserlipolisi, in grado di correggere gli accumuli adiposi senza intervenire chirurgicamente. «È un intervento ambulatoriale mini-invasivo in grado di rimuovere gli accumuli adiposi in modo estremamente efficace. La procedura viene effettuata in tempi relativamente rapidi: attraverso una micro-incisione in anestesia locale, si inserisce sottopelle una speciale fibra ottica laser che, grazie alla particolare lunghezza d’onda, è in grado di sciogliere gli accumuli adiposi localizzati, nonché di indurre una significativa retrazione cutanea. I tempi di recupero sono minimi e con poco dolore».

 

 

Dott. Gabriele Franciosi, competenza e professionalità

 

Esperto in Medicina estetica e Chirurgia estetica e dermatologica, il Dott. Gabriele Franciosi è costantemente impegnato nella ricerca delle tecniche più avanzate e sicure per la bellezza, con l’obiettivo primario di ottenere risultati naturali e rispettosi dell’unicità di ognuno. Opera presso prestigiose cliniche e strutture private del Veneto e del Trentino.

 

 

Info: www.gabrielefranciosi.it

SeaFuture 2023, il salone dedicato all’industria navale: nuovi scenari fra innovazione e sostenibilità

Festival dell’Economia di Trento 2023, “Il futuro del futuro”: focus sulle nuove sfide del mondo contemporaneo

Made in Steel 2023: torna la fiera dedicata all’industria siderurgica, fotografando un settore che torna a crescere

Salone del Mobile.Milano 2023 si rinnova: un nuovo layout per la manifestazione che racconta l’industria dell’arredamento

Privacy Policy