X
Naviga
Giovedì, 18 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Dott. Tommaso Micelli Ferrari: Chirurgia Oculistica

Esperienza, impiego delle tecniche chirurgiche più avanzate e delle tecnologie più innovative, sono le direttrici che guidano l’operato del Dott. Tommaso Micelli Ferrari, specialista in Oftalmologia ed esperto di patologie vitreo-retiniche nonché di cataratta, trapianti di cornea ed interventi di chirurgia refrattiva.

 

Il Dott. Micelli Ferrari dirige l’Unità Operativa Complessa di Oculistica presso l’Ospedale Generale “F. Miulli” di Acquaviva delle Fonti (BA), l’unica in Puglia ad offrire le diverse opzioni di chirurgia mini-invasiva per il trattamento del glaucoma e dotata di strumentazione all’avanguardia per la diagnosi di tutte le malattie retiniche, come ad esempio la degenerazione maculare, per le quali è importante intervenire con tempestività.

 

Dott. Tommaso Micelli Ferrari, specialista in oftalmologia
Il Dott. Micelli Ferrari nel 2022 ha effettuato, insieme alla sua equipe, il primo trapianto di cornea artificiale in Italia su di un paziente affetto da cecità corneale. L’intervento ha consentito al paziente di constatare un importante miglioramento della capacità visiva e costituisce un significativo traguardo per la chirurgia oftalmica.

 

Info: www.miulli.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy