X
Naviga
Giovedì, 18 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Key2Care: avere male non è mai normale

Il dolore non è la malattia, ma un sintomo. Spesso viene trascurato e se aumenta controllato con i farmaci. In entrambi i casi la situazione recidiva o cronicizza con un danno tissutale evidenziato dagli esami ma sarà impossibile capire se questo sia la causa o la conseguenza del dolore. La soluzione è individuare la causa, eliminarla o ridurla con la terapia manuale, fisica, riabilitativa e con la prevenzione. Oggi Taopatch ha migliorato il nostro sistema di cura sia dal punto di vista diagnostico che curativo. Anche in patologie come sclerosi multipla e Parkinson, non abbiamo la cura, ma possiamo ridurre i sintomi perché Taopatch migliora la comunicazione del sistema nervoso.

 

 

Key2Care, da 2 anni miglior centro Taopatch d’Italia

 

Key2Care, con sede a Torino, è Centro Ufficiale Taopatch. Pone la propria esperienza al servizio dei pazienti, collaborando con Fabio Fontana – fondatore di Tao Technologies – e con il suo team al fine di offrire supporto alle terapie del dolore. La tecnologia Taopatch può aiutare a recuperare funzionalità articolari, a ridurre alcuni tipi di dolore se dovuti a errata postura, a ottimizzare le prestazioni fisiche.

 

 

Info: www.key2care.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy