X
Naviga
Domenica, 25 Febbraio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Laboratorio di Patologia Clinica Prof. Stefano Galdiero

Polo di riferimento per la Sanità campana, il Laboratorio di Patologia Clinica Prof. Stefano Galdiero da anni garantisce un’assistenza completa a pazienti di ogni età. Fondato dal Prof. Francesco Galdiero, ordinario di Microbiologia, ricercatore di fama internazionale, la struttura rappresenta un’eccellenza nella diagnostica di laboratorio a fronte di una continua innovazione tecnologica e scientifica.

 

Attivo fin dal 1935, oggi il Laboratorio Galdiero è un riferimento per la propria area di competenza perchè da sempre vicino ai bisogni dei pazienti: l’attenta considerazione della persona umana e il personale altamente qualificato creano un ambiente sereno e professionale per chiunque debba sottoporsi ad indagini sul proprio stato di salute, fornendo servizi sempre più rispondenti alle esigenze reali della “domanda”, tutelando la salute dei pazienti e garantendo risultati certi.

 

Convenzionato con il SSN, il Laboratorio Galdiero è tra le grandi strutture pubbliche e convenzionate accreditate della Regione Campania, classificato secondo la normativa regionale in vigore in Campania per poter eseguire in base al DCA109/2013 circa 1000 prestazioni all’anno nei diversi settori specialistici: Chimica clinica, Ematologia, Biologia molecolare, Immunoenzimatica, Genetica, Microbiologia, Tossicologia e Citoistopatologia.

 

Tra le chiavi di lettura del successo del Laboratorio vi sono le strumentazioni all’avanguardia e sofisticate (Roche, Abbott, Biomerieux, Siemens…), l’esperienza, il personale specializzato e costantemente aggiornato, nonché i moderni sistemi di gestione per la qualità. Grazie all’impegno costante, alla dedizione e al desiderio di crescita professionale di coloro che vi operano, vengono garantite la massima rapidità ed accuratezza nell’esecuzione delle indagini di laboratorio.

 

www.galdiero.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

SMAU 2023: l’innovazione passa per Milano. L’evento che aiuta le imprese a crescere

Privacy Policy