X
Naviga
Venerdì, 19 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Una riflessione sul Covid

Quello che il Covid 19 ci ha “tolto” è a conoscenza di tutti; meno noto è quello che ci ha permesso di riscoprire. Con il mettere a lato la frenesia del vivere quotidiano, ci ha dato l’opportunità di riappropriarci di parti del proprio essere dimenticate o di passati interessi, di approfondire dinamiche relazionali vissute solo superficialmente.

Ha consentito di fare chiarezza nei rapporti con familiari, amici, partner, permettendone il rafforzamento, allorché questi rapporti poggiavano su una base da cui ripartire o viceversa causandone l’interruzione. In codesta accezione il Covid 19 ha finito con il rappresentare una “cartina di tornasole” sulla solidità o meno dei nostri legami interpersonali.

 

“Dott. Marco Martinelli, psichiatra e psicoterapeuta Specializzato in Psichiatria presso l’Università di Pisa, il Dott. Martinelli ha lavorato come psichiatra presso varie AASSLL della Toscana e come dirigente medico di primo livello presso ASL Toscana Nord Ovest. Ha svolto attività di insegnamento in materia di salute mentale e tenuto lezioni inerenti argomenti di Psicopatologia Fenomenologica”

 

Info: www.marcomartinellipsichiatra.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy