X
Naviga
Sabato, 23 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Ubilot innova con BestBe: la nuova piattaforma per l’ecommerce e il marketing

Sono più di 10 anni che Ubilot supporta le PMI con soluzioni IT che spaziano dallo sviluppo software all’automazione, dalla grafica 3D ai servizi web. Oggi Ubilot rivoluziona il mondo delle vendite online con BestBe, una piattaforma e-commerce basata su AI che coinvolge non solo i vendor, ma anche negozi fisici e piccole realtà locali che, grazie alla forza commerciale del progetto e ad un sistema di retrocessioni multilivello, diventeranno protagonisti del mercato digitale grazie ai mezzi messi a disposizione dalla piattaforma.

 

BestBe non trascura il marketing tradizionale basato su sistemi di comunicazione offline, ma li integra con il mondo online all’interno del phygital, per unire l’universo fisico a quello digitale ottimizzando l’esperienza degli utenti ed offrendo strumenti diversificati per avviare e mantenere un rapporto con il vendor. BestBe offre strutture fisiche a supporto dei prodotti e servizi, piattaforme web per la vendita online dotate di algoritmi di identificazione e profilazione utenti basati sul cloud, e garantisce un supporto costante nella promozione dell’attività: un network dell’e-commerce che aiuta i clienti a pubblicizzarsi nei vari canali proprietari e di terzi tramite migliaia di distributori e nei punti vendita che nel 2023 arriveranno a 10.000 unità. BestBe va dunque ad aggiungersi all’ampio raggio di soluzioni e piattaforme digitali che Ubilot continua a sviluppare per le imprese.

 

Info: promo.bestbe.com

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy