X
Naviga
Domenica, 6 Aprile 2025

Il network di riferimento per le aziende italiane

AI e Innovazione: Diridia rivoluziona la gestione del cliente attraverso la personalizzazione del Marketing

Nel mondo aziendale, in Italia quanto all’estero, l’Intelligenza Artificiale (AI) sta rivoluzionando la gestione del cliente e il marketing personalizzato. Diridia, azienda specializzata nella consulenza tecnologica, ha già guidato numerose aziende nel massimizzare l’impatto dell’AI, identificando il miglior use case per ciascuna realtà. Tre sono gli scenari principali che stanno ridefinendo il futuro: primo, la riduzione dei costi operativi dei contact center e sales call, attraverso l’automatizzazione, da parte dell’Intelligenza Artificiale, delle interazioni di base con i clienti e il conseguente miglioramento dell’efficienza. Secondo, la personalizzazione avanzata del servizio, dove gli algoritmi AI analizzano i dati dei clienti in tempo reale, offrendo soluzioni su misura, sempre più accurate e soddisfacenti, che quindi rafforzano le relazioni e la fedeltà. Terzo, il potenziamento sotto il profilo della formazione: l’Intelligenza Artificiale è infatti in grado di creare programmi personalizzati che raggiungono due scopi principali, cioè elevare le competenze dei dipendenti e ottimizzare l’uso dei prodotti. Diridia dimostra che l’AI non è solo una tendenza contemporanea, ma un catalizzatore importante in termini di innovazione, efficienza e crescita. Non rimanere indietro: scopri come l’AI può trasformare il tuo business oggi. Info: www.diridia.com

Vinitaly 2025: il business del vino parla italiano. Il futuro del vino comincia qui, tra sostenibilità e nuove proposte

A OMC Med Energy 2025 si fa il punto sull’evoluzione dell’industria dell’energia e sulla transizione ecologica

TUTTOFOOD 2025: l’evento internazionale che guida l’innovazione del settore agroalimentare

Made in Steel 2025, “The Beauty of Steel” e il futuro dell’industria siderurgica

Privacy Policy