X
Naviga
Sabato, 23 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

AI e Innovazione: Diridia rivoluziona la gestione del cliente attraverso la personalizzazione del Marketing

Nel mondo aziendale, in Italia quanto all’estero, l’Intelligenza Artificiale (AI) sta rivoluzionando la gestione del cliente e il marketing personalizzato. Diridia, azienda specializzata nella consulenza tecnologica, ha già guidato numerose aziende nel massimizzare l’impatto dell’AI, identificando il miglior use case per ciascuna realtà. Tre sono gli scenari principali che stanno ridefinendo il futuro: primo, la riduzione dei costi operativi dei contact center e sales call, attraverso l’automatizzazione, da parte dell’Intelligenza Artificiale, delle interazioni di base con i clienti e il conseguente miglioramento dell’efficienza. Secondo, la personalizzazione avanzata del servizio, dove gli algoritmi AI analizzano i dati dei clienti in tempo reale, offrendo soluzioni su misura, sempre più accurate e soddisfacenti, che quindi rafforzano le relazioni e la fedeltà. Terzo, il potenziamento sotto il profilo della formazione: l’Intelligenza Artificiale è infatti in grado di creare programmi personalizzati che raggiungono due scopi principali, cioè elevare le competenze dei dipendenti e ottimizzare l’uso dei prodotti. Diridia dimostra che l’AI non è solo una tendenza contemporanea, ma un catalizzatore importante in termini di innovazione, efficienza e crescita. Non rimanere indietro: scopri come l’AI può trasformare il tuo business oggi. Info: www.diridia.com

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy