X
Naviga
Giovedì, 29 Febbraio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Dealertec Italia tra digital e green: il futuro visto dalla software house che modernizza la storia

Oltre 20 anni d’esperienza trascorsi tra studi di commercialisti ed imprese. Dalla gestione della contabilità al magazzino, passando per la produzione fino ad arrivare all’IA. Oggi Dealertec Italia rappresenta il giusto mix tra passato e futuro. La visione dei due titolari Vittorio Cafaro e Andrea Bruno, affiancati dalla professionalità dei propri collaboratori, ha fatto sì che Dealertec Italia potesse attraversare questi anni con un indirizzo ben preciso: modernizzare la storia.
Soluzioni tanto digital quanto green. È in questi ambiti che oggi si gioca la prossima evoluzione in attesa del boom della IA. Digitalizzazione, Industria 4.0, il PNRR e i tanti bonus messi a disposizione dallo Stato hanno dato una grossa spinta verso il mondo dei software.
«Anche in questo ambito abbiamo scelto di essere presenti — affermano i due titolari — facendoci affiancare da professionisti di questo settore».
Oggi infatti Dealertec Italia collabora anche con la Human Consulting nella figura del presidente del CdA Dott. Vincenzo Chiatto, azienda leader nel settore della consulenza aziendale sui nuovi strumenti, Industria 4.0, Ricerca e Sviluppo, Bonus Sud, Zes Unica e altri strumenti.  Info: www.dealertec.it

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

Privacy Policy