X
Naviga
Martedì, 15 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Digital Inphinity presenta IODAH: Intelligenza Artificiale per essere vincenti nel settore del turismo

Nel panorama turistico in continua evoluzione, l’intelligenza artificiale (IA) emerge come un fattore cruciale per innovare strategie e migliorare l’esperienza dei viaggiatori. In questo contesto, IODAH (Intelligence On Destination And Hospitality) si afferma come una piattaforma unica sviluppata da Digital Inphinity, specificamente pensata per il settore turistico. Si tratta della prima soluzione digitale, web-based, interattiva e personalizzabile, che sfrutta l’IA per rispondere alle esigenze del mercato. Adottata da numerose strutture ricettive e DMO (Destination Management Organizations) in rinomate destinazioni turistiche, IODAH offre un’ampia gamma di funzionalità avanzate. Tra queste, l’analisi predittiva della domanda turistica, il monitoraggio delle tariffe con price alert e l’analisi semantica delle recensioni online. Queste funzionalità permettono di comprendere trend, sentiment e spesa dei turisti, oltre al benchmark con la concorrenza. Utilizzando l’intelligenza artificiale, IODAH non solo migliora il servizio e la reputazione online, ma ottimizza anche le risorse e incrementa ricavi e profittabilità, rendendo i propri clienti vincenti in un mercato sempre più competitivo. IODAH rappresenta lo strumento strategico per migliorare la qualità dei servizi, soddisfare le aspettative dei clienti e promuovere uno sviluppo competitivo per territori e strutture ricettive. Info: www.digitalinphinity.com

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone dell’innovazione e delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

SAIE 2024: a Bologna si fa il punto sullo sviluppo sostenibile e tecnologico del settore edilizia e costruzioni

A TECNA 2024 si delinea il futuro sostenibile delle tecnologie e forniture per le Superfici

Privacy Policy